mercoledì 14 giugno 2017

TENNIS NEWS : RAFA NADAL RINUNCIA AL QUEEN ' S ! RIENTRO IN PATRIA DA STAR PER JELENA OSTAPENKO

Rafael Nadal ha annunciato, tramite la sua pagina Facebook, che non disputerà il torneo del Queen's, in programma la settimana prossima.
Il campione del Roland Garros vuole riposarsi in attesa di Wimbledon, che giocherà senza una adeguata preparazione sui campi in erba. 
Dovrebbe però partecipare nell'evento esibizione del Boodles per una-due partite nella settimana prima di Wimbledon, in modo da testare l'erba stessa. 

Jelena Ostapenko, fresca vincitrice del titolo femminile al Roland Garros, é rientrata nella sua Riga dove c' erano tantissimi tifosi ad attenderla e che hanno visto il suo successo sui teleschermi giganti, messi per l' occasione nel centro della capitale della Lettonia.
Una curiosità sulla campionessa lettone, ha piazzato ben 299 colpi vincenti in tutto il torneo del Roland Garros, sono davvero tanti ...

Milos Raonic ha trovato un accordo con Mark Knowles per la stagione sull’erba.
Mark in carriera è stato n.1 del mondo in doppio ed ha vinto tre tornei dello Slam in coppia con Daniel Nestor.

Coco Vandeweghe ha scelto un nuovo coach.
Si tratta di Pat Cash, campione di Wimbledon nel 1987, che inizialmente collaborerà con la tennista a stelle e strisce per un periodo di tre mesi.

Stan Wawrinka, finalista al Roland Garros, disputerà il torneo di San Pietroburgo, in programma a fine settembre, una settimana dopo lo Us Open, nel quale si presenterà da campione in carica.

Stefano Calzolari


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.