domenica 11 giugno 2017

TENNIS NEWS : MARIA SHARAPOVA SALTA WIMBLEDON ! PER LO US OPEN POTREBBE AVERE BISOGNO DI UNA WILD CARD !

La tennista russa Maria Sharapova, tramite la sua pagina Facebook, ha informato che salterà tutta la stagione su erba e quindi anche il torneo di Wimbledon, dove doveva giocare le qualificazioni.
Lo stiramento muscolare alla coscia, accusato al torneo di Roma, non le consente di recuperare prima del torneo di Stanford del 31 luglio prossimo, nel quale potrebbe fare il suo ritorno in campo.
Così come stanno le cose, anche agli Us Open Maria avrà bisogno di una wild card per partecipare al terzo slam della stagione, perché non ha una classifica che le consente di essere presente nel main draw.

La polizia Postale e delle Comunicazioni di Biella, ha denunciato un uomo residente a Latina, accusato di aver indirizzato minacce di morte al tennista Stefano Napolitano. (Probabilmente uno scommettitore ! ).
Le innovative tecniche investigative, hanno consentito di risalire all’identità del soggetto, che aveva gravemente minacciato lo sportivo ed i suoi familiari attraverso l' utilizzo dei social network.

Stefano Calzolari



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.